… ovvero:
come voglio mettere a disposizione la mia esperienza, la volontà e l’entusiasmo per costruire e proprorre riflessioni ed utilities per il benessere quotidiano.
Mi rivolgo a chi, come me, si trova quotidianamente nella condizione mentale di elaborare dei progetti e di volerli realizzare, definendo dei compromessi vincenti con il contesto nel quale vive, con il proprio tempo, con la mappa del mondo di cui attualmente dispone.
Penso che per realizzare i propri sogni sia molto importante lavorare su due piani distinti ma paralleli e comunicanti:
- muovere se stessi, verso una crescita continua, ragionata e determinata, che metta in condizione di vivere meglio, con piena consapevolezza di sè e delle proprie potenzialità e dunque ponga le basi per riuscire ad interfacciarsi efficacemente con il contesto nel quale si è inseriti, adattandosi ad esso e modificandolo per quanto utile o necessario;
- muovere gli altri, nella convinzione che nulla sia fattibile se non ci si confronta apertamente con il coinvolgimento, la relazione e l’interscambio con altre persone. Nella vita professionale come nell’esperienza personale.
Obiettivoefficacia dunque vuole essere la mia proposta – basata sull’esperienza che ho maturato nel corso della mia vita – per contribuire al raggiungimento della soddisfazione personale, ovvero per fare in modo che definire degli obiettivi e raggiungerli risulti non solo fattibile, ma anche piacevole e, perchè no, entusiasmante!
A presto!
Grazie per la tua attenzione ed i commenti che vorrai proporre!