Abita con noi
tu che hai portato poesia
nel cuore dell’universo,
hai riaperto le porte
e risvegliato il sussurro della primavera.
Veglia sui nostri passi
come un sottile canto di gioia
e dentro la nostra fatica di vivere,
vieni come un’ansia di amore
che abbraccia gli uomini
che non sognano più.
Queste parole mi sono giunte dalle amiche RIta e Vittoria della Pieve di San Pancrazio, luogo a me caro.
Non ne cerco altre per augurare buon Natale a Te e ai tuoi Cari.
Grazie mille Andrea, contraccambio a te e famiglia i migliori auguri. Buone feste !!!
Tanti auguri anche a te. Buon Natale
Grazie Andrea. I mie migliori Auguri anche a te di buone feste e di un nuovo anno ancora più… “efficace”… e ricco di obbiettivi.
Un augurio di cuore a tutti da parte dello staff del c&d center. Che sia un Natale pieno di gioa di vivere
Grazie ricambio. Possa, la ricorrenza del NATALE e l’arrivo del NUOVO ANNO, essere motivo, per tutti noi, di NUOVA NASCITA e LETIZIA. Cancelli, come per magia, tutto il brutto che c’è stato e si possa RICOMINICIARE PIU’ GRINTOSI E PROPOSTIVI CHE MAI!!!
BUON NATALE…
Grazie per il pensiero. Sempre gradito.
Contraccambio gli auguri.
grazie mille a te e famiglia. Buon Natale e buone feste
E’ bello ricevere auguri di Natale in questo modo: con un pensiero di speranza che è come un raggio di luce in una giornata uggiosa.
Grazie e ricambio gli auguri di tutto cuore.
Grazie!
Ricambio con questa bellissima poesia di Danilo Dolci che dedico a tutti gli affezionati “partecipanti” al blog.
Ciascuno cresce solo se sognato
di Danilo Dolci
C’è chi insegna
guidando gli altri come cavalli
passo per passo:
forse c’è chi si sente soddisfatto
così guidato.
C’è chi insegna lodando
quanto trova di buono e divertendo:
c’è pure chi si sente soddisfatto
essendo incoraggiato.
C’è pure chi educa, senza nascondere
l’assurdo ch’è nel mondo, aperto ad ogni
sviluppo ma cercando
d’essere franco all’altro come a sé,
sognando gli altri come ora non sono:
ciascuno cresce solo se sognato.
Un abbraccio Andrea……….auguri anche dalle donne della mia vita
Condivido le parole di Angela: Possa, la ricorrenza del NATALE e l’arrivo del NUOVO ANNO, essere motivo, per tutti noi, di NUOVA NASCITA e LETIZIA. Cancelli, come per magia, tutto il brutto che c’è stato (senza però scordarlo in maniera da non ricaderci o di evitarlo) e si possa RICOMINICIARE PIU’ GRINTOSI E PROPOSTIVI CHE MAI!!!
BUON NATALE…
SI ILLUMINA IL CUORE….. GRAZIE E BUON NATALE ANCHE A TE
PAOLA