Cogli l’attimo!

Caro Consulente del lavoro: Agosto si rivela un mese fantastico, perché ti permette di cogliere quattro obiettivi importanti e coerenti fra loro:

  1. chiudere le pratiche in corso, aiutando i clienti ad affrontare le ferie con “le carte ben a posto”
  2. ringraziare i tuoi dipendenti per il lavoro che compiono ogni giorno assieme a te ed augurare loro buone ferie
  3. goderti le tue meritatissime vacanze
  4. dedicare alcuni giorni ad investire sul tuo autunno, a pensare al tuo 2014, a conoscere colleghi simpatici, dinamici e motivati

Certo, sto parlando di una nuovissima proposta, la Summer School, a Treia, in provincia di Macerata, un borgo medievale affascinante e intimo.

La proposta è da cogliere con entusiasmo; il costo è limitato e l’offerta formativa, di qualità, si rivolge ad un gruppo ristretto di persone motivate, offrendo soluzioni concrete, casi di studio reali, stimoli e possibilità di confronto diretto.

Leggi il programma della Summer School!

Grazie per la tua attenzione!

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...