Dicono di me

Buongiorno dott. Pozzatti,
grazie di questa mail.

Ci fa piacere che abbia potuto cogliere il clima positivo che quotidianamente cerchiamo di promuovere all’interno dell’azienda.
Il confrontarci, grazie al suo supporto, ci ha fatto scoprire cose che davamo per scontate, ma che invece vanno coltivate e valorizzate.
È stata una bella esperienza, condivisa da tutti i partecipanti. Ora stiamo raccogliendo gli appunti, in modo da stendere un documento da condividere anche con chi non ha potuto partecipare al corso, e soprattutto cercheremo di mettere in pratica i suggerimenti raccolti.
Grazie per la disponibilità espressa ed i link inviati. Sicuramente li consulteremo per prendere qualche spunto di approfondimento.
Anche a nome di tutti i colleghi, saluto cordialmente, augurandole una buona estate.
Sabrina Formica
Divisione Ricerca & Sviluppo Software
Evomatic srl Rovigo
____________________________________________________________________________________________

Parlare con un consulente è essenziale.
Da imprenditore, da titolare di uno studio sei sempre convinto di dare e fare il massimo, ma in realtà basta poco per poter migliorare il proprio lavoro.
In questo il ruolo di Andrea è stato importante.
Abbiamo ragionato, sia tra soci che con i collaboratori, delle sue idee e il suo contributo è servito per far modificare a ciascuno un qualcosa del proprio “io” in favore del “noi azienda”.

Massimo Iesu
Partner
ERGON STP SRL Trieste, Milano, Udine

____________________________________________________________________________________________

Ho apprezzato la capacità di ascolto e lo spiccato spirito di osservazione che consentono al dott. Andrea Pozzatti di indurre l’imprenditore (o il professionista) a individuare le strategie e le azioni da porre in essere. Quindi, nonostante l’esperienza e la casistica già esaminata dal consulente, non ho ricevuto “soluzioni”, ma ben più efficaci stimoli a cogliere i punti di forza per proseguire con il miglioramento e la crescita, innanzitutto personale, e poi aziendale.

Disma Pizzini

Pizzini & Lombardi STP SRL Trento

____________________________________________________________________________________________

Il Dott. Pozzatti è entrato nella nostra realtà aziendale due anni fa durante i quali abbiamo avuto modo di conoscerci mettendo a frutto la sua professionalità nell’ambito della comunicazione interna iniziando un percorso che ci ha portato a creare una sinergia tra soci e collaboratori.

Durante questo cammino, col contributo del Dott. Pozzatti, abbiamo ridefinito i ruoli aziendali cercando di far risaltare le caratteristiche personali di ognuno legate al ruolo ricoperto in azienda.

La sua presenza nella nostra realtà è stata utile a motivare il nostro gruppo e migliorare l’attività lavorativa; oltre il professionista è da apprezzare la sua umanità che ha lasciato a molti diversi spunti su cui riflettere nel proprio ambito personale. Consiglio vivamente un percorso con il Dott. Pozzatti nella propria realtà lavorativa; una visione dall’esterno della propria azienda valutata da un esperto del settore offre innumerevoli possibilità di riflessione, miglioramento e crescita non solo aziendale ma anche personale.

Milo e Alessandra Rigato – Titolari

PRODOTTI DOLCIARI RIGATO SRL Lendinara  (RO)

____________________________________________________________________________________________

Conosciamo da tempo il collega Pozzatti, ottimo professionista e formatore.

Pertanto nel momento in cui abbiamo deciso di attivare un percorso formativo per i nostri studi, che coinvolgesse tutti i collaboratori e titolari, ci siamo affidati a lui senza alcun dubbio.

Le sue conoscenze approfondite del mondo della comunicazione, dell’organizzazione e delle risorse umane arricchiscono la sua visione già molto acuta delle dinamiche che si creano negli studi e il suo occhio esterno permette di attivare riflessioni responsabili per il benessere dello studio e per la sua crescita professionale e personale.

Studio dott.ssa Laura Ferrari Bergamo

Studio Catalano e associati Bergamo

____________________________________________________________________________________________

Mettersi in discussione, analizzare i processi di lavoro, individuare le soluzioni, condividere una strategia e cercare di mettere in pratica gli insegnamenti…. tutto questo sta succedendo  grazie a te Andrea.
Desidero ringraziarti sia per la modalità con cui proponi il cambiamento che per i risultati tangibili che stanno arrivando.
Gli appuntamenti formativi con te ormai li consideriamo dei pit stop, ora non ci resta che continuare la gara puntando al podio.
Il cammino come dici tu parte col primo passo e ora siamo pronti per affrontare i successivi.
Grazie
Giovanni Degortes
Studio Consulenza del lavoro Degortes Olbia
____________________________________________________________________________________________