Programma Angelo Custode

Quante volte hai mancato gli impegni presi con te stesso?

Quante volte non sei riuscito a fare ciò che avevi in mente, perché altro o altri hanno avuto il sopravvento?

Quanto ti ha infastidito e fatto arrabbiare tutto ciò?

Perché non reagisci SUBITO a questa situazione?

La soluzione è più vicina di quanto pensi…

Scopri la corsia preferenziale per raggiungere il traguardo che ti sta a cuore, grazie al Programma Angelo Custode!

Sei un professionista preparato, un imprenditore determinato, un lavoratore appassionato, che non è soddisfatto di quanto ha realizzato fino ad ora?

Ti capita troppo frequentemente di non riuscire a raggiungere un traguardo che ti interessa moltissimo?

Non riesci a focalizzare le tue energie? Quanto denaro ti sta costando  la tendenza a procrastinare e la mancanza di un metodo efficace?

Considera che la maggior parte delle persone – quando pensa ad un  obiettivo da raggiungere – si comporta in uno di questi tre modi:

  1. ci rinuncia subito, perché lo ritiene irraggiungibile (“non ho tempo”, “non sono capace”, “non è adatto a me”, “chissà cosa direbbero gli altri”, ecc.);
  2. ci pensa per un po’, inizia a fare qualcosa ma senza convinzione, pensa e ripensa… difficilmente va oltre l’inizio e non vedendo risultati abbandona l’impresa;
  3. ci riflette e stila un programma di massima [spesso solo mentale] delle cose da fare, talvolta inserendo anche delle tappe intermedie; se non riesce a collegare il suo programma a scadenze o a aiuti esterni molto probabilmente non raggiungerà il traguardo sperato. E se anche ci riuscirà, vi saranno certamente ritardi e il costo “umano” risulterà decisamente alto.

Ora immagina invece una condizione diversa:

  • Ti piacerebbe poter contare sempre su un valido aiuto, nella messa a fuoco dell’obiettivo che ti sta a cuore?
  • Ti piacerebbe avere un confronto e un supporto nel programmare le tappe per arrivare al tuo traguardo?
  • Ti piacerebbe non avvertire più quella fastidiosa sensazione di incertezza che provi quando devi prendere una decisione importante riguardo il tuo obiettivo?
  • Ti piacerebbe riuscire a rispettare gli impegni con te stesso senza troppa fatica?
  • Ti piacerebbe provare frequentemente la sensazione appagante di essere riuscito nell’intento che ti eri proposto, per un periodo di almeno tre mesi?

Hai idea di quante delle cose che sogni potresti realizzare se riuscissi a stendere un programma e a rispettarlo sempre?

Ti spiego perché so di poterti aiutare:

Sono Andrea Pozzatti, direttore del blog ObiettivoEfficacia, consulente aziendale, del lavoro e formatore. Nel 2007, dopo una carriera ventennale nella consulenza aziendale e nella formazione, insoddisfatto della situazione, ho modificato radicalmente il mio lavoro e le modalità di svolgimento.

Nel 2008 ho fondato il blog ObiettivoEfficacia [La prima biblioteca on line che aiuta l’imprenditore a liberarsi dai vincoli che bloccano il suo lavoro!] che è stato visitato da migliaia di persone.

L’attività di convegnistica, di realizzazione corsi e soprattutto le consulenze mirate in aziende e studi professionali, mi ha fatto incontrare e conoscere migliaia di persone, le loro storie, le difficoltà e i sogni. Con parecchi di loro è nato un rapporto di conoscenza profonda e di grande fiducia, destinato a durare a lungo nel tempo.

Raggiungere in breve questi traguardi mi ha portato significative soddisfazioni economiche e gratificanti riconoscimenti personali.

I viaggi frequenti e l’aver studiato centinaia di organizzazioni diverse mi hanno aiutato ad assumere punti di vista flessibili e dinamici, nonché a riflettere costantemente su esperienze maturate e nuovi programmi.

So bene quanto sia complesso il periodo che stai vivendo e già di per sé difficile affrontare un quotidiano faticoso e spesso frustrante. Ma è proprio adesso che sei chiamato ad uno sforzo per svincolarti da questa situazione e raggiungere maggiori risultati e più soddisfazione, anche economica.

Ho provato sulla mia pelle come sia difficile conquistare i propri obiettivi e voglio aiutare la tua determinazione offrendoti finalmente la soluzione che cercavi: il Programma Angelo Custode – La corsia preferenziale per raggiungere il tuo traguardo

Angelo Custode –  La corsia preferenziale per raggiungere i tuoi traguardi, è il Programma fatto apposta per chi, come te, non ha voglia di arrendersi allo stato attuale delle cose, ma crede nella possibilità di cambiare lo stato delle cose in meglio e liberarsi finalmente dai vincoli che bloccano l’azione quotidiana.

Perché ho ideato il

Programma Angelo Custode

La corsia preferenziale per raggiungere i tuoi traguardi

Gli anni dedicati ad Obiettivo Efficacia e l’esperienza maturata nella consulenza, mi hanno insegnato una cosa importante:  le cose avvengono se  ti impegni a fondo affinché ciò accada, guidando i processi con continuità e responsabilità

Mi hanno convinto anche, che non sempre è facile inserire una nuova attività nella vita di ogni giorno senza un aiuto esterno che permetta di alzare lo sguardo dal quotidiano e di occuparsi delle cose davvero importanti (e non solo delle continue urgenze!!).

Un occhio esterno aiuta a vedere le cose e analizzare le situazioni, sviscerandone i diversi aspetti in modo meno coinvolto, riuscendo ad analizzare pro e contro oggettivamente, senza lasciarsi influenzare troppo dal passato e dalle credenze abituali.

Su questi presupposti ho costruito e sviluppato il mio blog Obiettivo Efficacia ed ho basato il mio lavoro di consulenza degli ultimi anni, con ottimi risultati. 

Sono certo che ti convenga smettere di procedere a tentoni, commettere errori inutili e perdere tempo!

Esistono decine di prodotti (libri, corsi, ecc.) che ti offrono una grande quantità di informazioni, con le quali però te la devi cavare da solo.

Le informazioni sono importanti, ma poi tocca a te farle funzionare.

La strada è lunga…. e da solo non è bello né semplice procedere!

Per non vederti fare questa fine, ho ideato il

Programma Angelo Custode

La corsia preferenziale per raggiungere i tuoi traguardi

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Conosco Andrea penso dal 2008 (o forse prima) e ho avuto la fortuna di conoscerlo nell’ambito del Trofeo La Valanga – I Consulenti del Lavoro sulla neve; iniziativa organizzata dai colleghi di Trento che ha il merito, anche oggi giunta alla XXI edizione, di mettere in collegamento vari colleghi al di fuori dall’ambito professionale.

Negli anni ho avuto modo di conoscere Andrea nell’ambito professionale e, pensando a questa mia testimonianza, mi sono venuti in mente due momenti in cui, con e grazie ad Andrea, ho avuto modo di iniziare a ragionare sui temi della comunicazione e dell’organizzazione dello studio professionale.

Mi iscrivo al suo programma “Angelo custode” (penso fosse il 2010) – il programma presente ancora oggi sul suo sito e che mi sento di consigliare a chiunque voglia a pensare e agire il cambiamento – e la prima cosa che mi sento dire è “devi essere pronto a rivedere completamente la tua agenda”.

Sono rimasto un po’ smarrito da questa affermazione ma nel tempo ho capito la sua fondamentale importanza leggendola nel contesto delle scelte che quotidianamente ognuno di noi si trova a fare. E’ tutto una questione di scelta, di priorità e di motivazione che ci deve muovere nel gestire il nostro tempo, quindi la nostra agenda. Siamo noi a capo di queste scelte e di conseguenza dobbiamo essere a capo della nostra agenda.

Significativa la frase del film Invictus – un film da vedere e rivedere – “Sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima”.

Secondo momento: corso sull’organizzazione dello studio professionale organizzato da Andrea a Verona (penso fosse il 2011), poche adesioni di colleghi e quindi alto livello di interazione. Andrea presenta la nuova figura del professionista – quella che oggi chiamiamo professionista 4.0 – un professionista raffigurato in una torta tripartita: professionale/scientifica (l’unica conosciuta e governata dal professionista), manager inteso come colui che si dedica all’organizzazione del proprio studio e quella dell’imprenditore e cioè colui che si dedica a gestire la studio professionale in tutti i suoi molteplici aspetti, ivi compreso quello commerciale, sempre il più trascurato.

Qui ho compreso subito la bontà – intesa come necessità – di mangiare questa torta; il difficile – o meglio la sfida – era come creare questa torta.

Grazie ad Andrea ho capito che il mio studio era da ripensare, da rivedere, da riorganizzare, da gestire in modo diverso facendo quindi scelte diverse con una agenda diversa !!!

Andrea ha certamente compreso meglio e prima di altri professionisti tutto questo.

Nel suo “libretto da visita” (idea originale) – che vi invito a leggere – Andrea evidenzia meglio quanto ho cercato di “testimoniare” in poche righe e nel quale, raccontandosi, parlando anche del suo metodo “imprenditore svincolato”, a me sembra stia parlando ad ogni professionista o imprenditore che voglia iniziare a pensare e costruire qualcosa di nuovo e di diverso.

Grazie ancora Andrea e a presto,

Claudio Suardi

Consulente del lavoro Bergamo

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco cosa ti offre Angelo Custode:

  • Un aiuto nella definizione del traguardo da raggiungere e nella stesura delle tappe da raggiungere per ottenere ciò che vuoi
  • Un compagno di viaggio che ti segue per tre dodici settimane verso il tuo traguardo, aiutandoti a non disperdere le energie, a mantenere il ritmo programmato, a superare i momenti di difficoltà

Come Angelo Custode:

  • Prima di iniziare, attraverso un colloquio telefonico Ti aiuto ad inquadrare il tuo obiettivo e verifichiamo assieme se il Programma ti può essere utile [il colloquio è gratuito]
  • La 1^, 3^, 5^ (e così via) settimana del Programma, Ti contatto telefonicamente per un dialogo volto a rendere massimamente operativo il tuo programma di lavoro
  • La 2^, 4^, 6^… settimana del Programma, Ti scrivo una mail personalizzata, che ti ricorda quanto hai già realizzato, ciò che hai deciso di fare nell’immediato, in modo da sostenerti, passo dopo passo

Cosa metterai Tu in Angelo Custode:

  • Il tempo concordato per seguire il programma definito: lavorare assieme a qualcuno ti aiuterà a limitare le dispersioni di energie, a mantenere la concentrazione sull’obiettivo e a conservare un buon livello di entusiasmo
  • I colloqui avverranno via Skype/Facetime [dunque a costo zero e, grazie alla possibilità di vedere l’interlocutore, quasi come se si fosse fisicamente uno di fronte all’altro]
  • Le email le potrai leggere (e inviare) anche nei momenti vuoti, come ad esempio le attese in una coda, oppure mentre aspetti un mezzo pubblico, ecc. così da non dover sottrarre tempo al tuo lavoro ed alla tua vita privata.

Ma attenzione!

il Programma Angelo Custode – La corsia preferenziale per raggiungere il tuo traguardo non è per tutti, ma si rivolge soltanto a chi è ben determinato ad ottenere risultati concreti.

Non possiedo la bacchetta magica ed il Programma non potrà assicurare grandi risultati se tu ti aspetti che io percorra i passi che ti separano dal tuo traguardo al tuo posto. Inoltre non amo perdere tempo!

Può rivelarsi utilissimo, invece, per chi vuole ottimizzare tempi e traguardi, perché il Programma Angelo Custode – La corsia preferenziale per raggiungere il tuo traguardo ti metterà in condizione di compiere i passi davvero importanti ed evitare che rimanga un sogno nel cassetto!

Ti permetterà di:

  • avere un supporto nell’elaborazione del tuo piano e migliorare il tuo metodo di programmazione e gestione delle attività
  • condividere le scelte importanti per raggiungere il traguardo che ti sta davvero a cuore
  • constatare concreti risultati settimana dopo settimana
  • evitare l’insoddisfazione legata al perdere tempo e alla mancanza di risultati
  • godere dei risultati che ottieni ed essere soddisfatto di te
  • aprirti a possibili soluzioni per te nuove, inattese, curiose
  • ampliare in modo naturale e supportato alcuni dei tuoi “limiti” attuali
  • sviluppare un’atmosfera di esplorazione e scoperta nel percorrere la strada verso il tuo traguardo e a godere di essa
  • non pentirti in futuro per non aver colto questa opportunità

______________________________________________________________________________

Sei disposto a investire 1.290 979 euro (più IVA), per avere tutto ciò nelle prossime 12 settimane ed essere finalmente in grado di far decollare i tuoi traguardi?

Iscriviti subito per ricevere tutto questo:

  • Un aiuto nella definizione del traguardo da raggiungere e nella stesura delle tappe da percorrere per ottenere ciò che vuoi
  • Un compagno di viaggio che ti segue per 12 settimane verso il tuo traguardo, aiutandoti a non disperdere le energie, a mantenere il ritmo programmato, a superare i momenti di difficoltà
  • La 1^, 3^, 5^ (e così via) settimana del Programma, vieni contattato telefonicamente per un dialogo volto a rendere massimamente operativo il tuo programma di lavoro
  • La 2^, 4^, 6^… settimana del Programma, ricevi una mail personalizzata e specifica, che ti ricorda quanto hai già fatto e ciò che hai deciso di fare nell’immediato e ti aiuta a superare ostacolo dopo ostacolo.

Sei pronto ad iniziare?

Contattami subito via email!

andrea.pozzatti@gmail.com

_______________________________________________________________________
 Importante:
  • Le telefonate previste nel Programma Angelo custode – la corsia preferenziale per raggiungere i tuoi traguardi si intendono di durata indicativa di 40 minuti.

Il prezzo speciale fino a fine giugno 2019 è di 1.249 979 euro più IVA 22%.

Fatturazione e pagamenti saranno effettuati per il 50% ad avvio del programma e per il restante 50% a conclusione dello stesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...